Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/includes/fbwpml.php) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.fpartfactory.com/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.fpartfactory.com/home/wp-content/plugins/facebook-for-woocommerce/includes/Integrations/Integrations.php on line 61
Show room - Filippo Papa Art Factory

show room

concept store

Special edition collection

"Arte a portata di mano".
Filippo Papa

La “Special edition” è la prima collezione del concept store. Composta dal modello “FP-Casket” finissima manifattura, cornice a cassetta americana che racchiude come sospesa il multiplo d’autore l’opera d’arte in carta cotone “fine art”. A completare la collezione il modello più piccolo “FP-Black” una classica cornice nera semplice ed elegante con al suo interno l’opera sempre in carta  cotone “Fine art”. Tutto questo nasce dall’esigenza dell’artista di realizzare delle piccole opere d’arte a “portata di mano”- Le sue opere d’arte diventano oggetti di design.
Ogni prodotto è  certificato sul retro con  il timbro ufficiale dall’artista!
Un piccolo gioiello d’arte contemporanea a casa tua.

Baroque collection

"Ho il Barocco nel DNA!".
Filippo Papa

Il trittico “Baroque – B” è la prima serie della  “Baroque collezione” del concept store. La collezione è un omaggio al barocco tanto amato dall’artista. Realizzata per essere modulabile e componibile lasciando libera composizione al cliente. Nasce da una finissima manifattura, cornice “Dipinta a mano” in legno grezzo
che racchiude un particolare rielaborato digitalmente come multiplo d’autore dell’opera d’arte “Nel Barocco”  stampata su in carta cotone “fine art”.
Ogni prodotto è  certificato sul retro con  il timbro ufficiale dall’artista!

Essential graphics collection

"Io sono colore, forma e sogni".
Filippo Papa

Il trittico “CMY” è la prima serie della “Essential graphics collezione”. Un omaggio ai colori della “stampa tipografica” e al mondo del Graphic design da parte di Filippo Papa che vuole unire la sua fotografia al suo essere un grafico. Papa realizza un’elaborazione digitale piena di colore ed energia di tre particolari come multipli d’autore delle opere d’arte della mostra “Contrasto & Contesto”. Dipinti a mano” in legno grezzo e stampati su in carta cotone “fine art”.
Ogni prodotto è certificato sul retro con il timbro e la firma ufficiale dall’artista!

Sicily collection

"Sono la mia terra e le sue leggende"
Filippo Papa

Nella prima serie della “Sicily collection” vediamo una rivisitazione di una delle leggende diventata iconografia siciliana: le “Teste di Moro”. Papa realizza un’elaborazione digitale dove le Teste di Moro diventano essenza, disegno e illustrazione. Nel dittico troviamo la classica coppia uomo e donna realizzata come cornice da tavolo che rende la coppia sicula per eccellenza diversa e contemporanea.
EN IT